Leggo in una nota:
In occasione delle riprese cinematografiche di "Natale in Crociera", film natalizio prodotto da Luigi e Aurelio De Laurentiis, che quest’anno hanno scelto Costa Serena come set, è stato creato un blog
Maddai che novità, penso…e proseguo nela lettura…
In linea con la propria strategia Web 2.0, la Filmauro e Costa Crociere hanno messo a disposizione del Web uno strumento per consentire agli utenti Internet di interagire con i protagonisti del film e far "vivere" l’atmosfera e le emozioni del backstage.
….Web 2.0…. e già mi sento leggero, il mio corpo astrale abbandona per un attimo la materia.
Da oggi infatti, Serena, blogger di "Natale in crociera", a bordo offre la possibilità di condividere immagini, notizie e curiosità sulle riprese del film. Attraverso appuntamenti dedicati sarà possibile interagire direttamente con gli attori della produzione – Christian De Sica, Fabio De Luigi, Michelle Hunziker, Aida Yespica, Alessandro Siani e Nancy Brilli – che saranno disponibili a dialogare con gli internauti del blog.
Bruscamente torno in me. Erano anni che non leggevo la parola "internauta". Mi sento sudato, solo e smarrito. Penso a Guzzanti, penso alle meraviglie del Web 2.0, alle magnifiche sorti progressive della rete che ci consente di conversare con chiunque e dovunque. Ma il problema è: Christian De Sica, ma io e te… che ce dovemo dì?