Ri.Co.Co.Ri.Co

Nello scantinato del bar di Goozo sono stati ritrovati i verbali di un sedicente gruppo comunista vissuto alla fine del ventesimo secolo. Si facevano chiamare Ri.Di.Co.Co.Ri.Co.. Dove per Ri. Di.Co.Co.Ri.Co sta Rifondazione Dei Comitati Comunisti Rivoluzionari Comunisti (comunisti due volte). Di loro non c’è nessuna traccia nei libri di storia. Non sono mai stati riconosciuti da nessun movimento dell’epoca, l’unica azione è stata, a quanto pare, una scritta sul muro il cui testo recitava così "Basta con lo sfruttamente avanzato dell’uo". Il messaggio finiva qui perché il muro era finito, si legge nella didascalia della foto. Ma qualche storico ipotizza che l’uo possa essere un individuo in carne e ossa probabilmente amico dei Ri.Di.Co.Co.Ri.Co. Comunque, nei prossimi giorni, per gentile concessione di Goozo pubblicheremo integralmente i verbali.

  • Luca Tremolada |

    Grande Rutto gne gne gne
    Luca non sa e neppure Goozo gne gne gne
    Io so tutto cosa credi? Eppoi in discoteca ci sono andato un paio di volte. Un paio…e poi basta. E comunque quelli sono RiDiCOCORICO

  • luca salvioli |

    grande rutto1927! ci avevo pensato anch’io… credo invece di poter dire che nè luca nè tantomeno Goozo sappiano di cosa stai parlando…

  • rutto1927 |

    Fonti del Sismi parlano di un ritorno. L’universo di riferimento ideologico è un po’ cambiato, come il nome. Diciamo che sono più attuali, più vicini ai giovani di oggi.
    C’è un luogo provilegiato dove adescano le nuove reclute per combattere il mondo crudele…

  Post Precedente
Post Successivo