Certo che Chiellini sulla copertina di Fifa….

FIFA_10_ITA_Packart Niente da eccepire. Quelli di Electronic Arts sopra la copertina di Fifa ci possono mettere chi vogliono. Ci mancherebbe…Anzi, no, non ce la faccio. Con tutto il rispetto per Chiellini, ottimo difensore della Juventus e della nazionale, ma – mi domando ad alta voce – come si fa a passare da campioni del calibro di Ronaldinho, Kaka e Cannavaro a Chiellini? E proprio nell'anno in cui Fifa potrebbe definitivamente sorpassare Pes (Pro Evolution Soccer) il rivale di sempre. Dopo anni a mangiare la polvere dei giapponesi della Konami, Electronic Arts rischia di passare alla storia con Giorgio Chiellini in copertina? Non lo so. Non capisco, sarà che noi genoani manchiamo da un po' di anni (quasi un secolo) dalle parti alte delle classifica e certi giochi di marketing non li capiamo. Ma Chiellini???? No.  

  • Roberto |

    Concordo. Chiellini sulla copertina di Fifa 2010 non si può proprio vedere… Piuttosto Luca, vorrei domandarti un’informazione via e-mail, visto che esula dall’interesse degli altri lettori del tuo blog.
    Potrei avere un tuo recapito di posta elettronica? (o, in alternativa, puoi contattarmi all’indirizzo e-mail segnalato con il commento?). Ti ringrazio infinitamente.

  Post Precedente
Post Successivo