View su Torino

Domani sarò a View. E’ la terza volta ormai che partecipo. Ci sono Oscar del cinema di animazione, talenti della computer grafica, esperti di comunicazione crossmediale e game designer. E’ uno dei pochi posti dove mi sento a casa. In più c’è lui e lui e pure lui .

  • Luca Tremolada |

    Grazie alessandro. Credo di essermi espresso male. La xbox 360 è nata tre anni nel 2005 quella semplice la Xbox è quella che ha avuto perdite pari a 4 miliardi (fonte Guardian)
    In realtà il ragionamento era limitato solo alle console. La divisione Edd comprende anche Zune su cui lascerei calare un velo pietoso. Quanto poi alle stime io ho preso il numero di 22 milioni da una slide dell’ultima trimestrale di Microsoft che era in linea con i dati di Vg chatz. In ogni caso se mi dici che non è una fonte affidabile vedrò di fare delle verifiche. Quanto a Ring of death, non sono entrato nel merito del difetto. Mi sono limitato a sottolineare che questa seccatura è costata a Microsoft un sacco di soldi. Detto questo farò tesore dei tuoi consigli. Grazie

  • Alessandro |

    Non so come mandare una email personale, comunque sto leggendo l’articolo su XBOX 360 sul Sole 24 ore.
    Come fan di Xbox ringrazio che non si parli solo di ps3 e wii
    comuque la prima perde molti colpi dovuto ai pochi giochi e alti costi
    la seconda vende molto ma non ha giochi belli come xbox360
    C’e un errore Microsoft inizia con i videogiochi tantissimi anni fa con i giochi per PC (per esempio Flight Simulator) Ma se parli di Xbox l’anno di inizio e’ il 2001 (non il 2005, anno di vendita della Xbox360)
    Vgchatz non e’ un sito affidabile, le vendite di xbox360 sono di circa 25milioni non 22milioni (anche da comunicati ufficiali)
    Per l’HDdvd non e’ stato un passo falso perche’ infatti e’ stata una periferica a parte e nemmeno troppo pubblicizata
    Mentre si il Ring of death e’ stato un passo falso, che forse ha bloccato le vendite per quasi un anno da meta’ 2006 a meta 2007, comunque le consolle nuove sono state riconcepite.

  Post Precedente
Post Successivo